Se stai leggendo questo, probabilmente saprai che abbiamo lanciato un nuovo tool con la speranza di rendere più facile per consumatori, rivenditori e distributori la ricerca di quale catena o kit catena corona pignone si adatta meglio alla tua moto e al tuo stile di guida.
L'obiettivo è che catenacoronapignone.com sia uno strumento utile per prendere una decisione consapevole sui kit trasmissione.
Questa è stata la nosta grane evoluzione.
Ma nel 2020 anche DID ha deciso di rinnovare e migliorare alcune sue famossisime catene.
Principalmente le modifiche hanno riguardato queste 3 catene:
525VX3, 530VX3 e 520ERV7
Le modifiche principali e più rilevanto sono: una resistenza alla trazione superiore dell'8% fino a 9.980 libbre. e una durata della catena più lunga dell'11%!
L'indurimento della piastra interna è ciò che ha creato la maggiore resistenza alla trazione, mentre il materiale dell'X-Ring è stato migliorato, risultando in un aumento dell'11% della sua resistenza all'usura.
Il passo più evoluto è stato quello che ha visto la ERV3 che è passata a ERV7
Il 520ERV7 è un aggiornamento che sostituirà il 520ERV3. Un bel salto da 3-7.
È passato più di un decennio da quando è stato introdotto il 520ERV3, quindi il 520ERV7 vedrà aggiornamenti significativi, comprese piastre interne più forti, con conseguente resistenza alla trazione superiore del 3% e una maggiore durata della catena, che è aumentata del 13% a causa degli aggiornamenti dei materiali con la guarnizione brevettata X-Ring.
L'ERV7 sarà leggermente più pesante dell'ERV3 ma nettamente più resistente e duratura.
Mentre alcuni di noi si sistemano per un lungo pisolino invernale, non è mai troppo presto per preparare la tua moto per la prossima stagione di guida con un kit trasmissione nuovo!
Scopri il kit corretto per la tua moto su www.catenacoronapignone.com